Come faccio ad ordinare ?

*** NOTA IMPORTANTE***

Per realizzare la bozza che comporrà il decoro finale, viene elaborato un disegno ad opera di Chiara, illustratrice de ilpennellonelluovo. Per disegnare la tua bozza è necessario per noi avere fotografie o una descrizione accurata di tutti i dettagli (nei limiti del possibile) di quello che vuoi che compaia nel tuo lavoro.

 

Una volta approvata la bozza non saranno ammesse modifiche e procederemo in autonomia alla realizzazione del pezzo fino alla cottura, previo pagamento a conferma del lavoro.

 

Siamo certe che il nostro impegno verrà ripagato dalla fiducia che riponi nel nostro lavoro, dopottutto a bozza approvata non avrai nulla di che temere!

 


 


Istruzioni per l'uso

 

Il Pennello nell'Uovo pone la massima attenzione ai materiali impiegati per la decorazione degli oggetti in porcellana. Per la pulizia è consigliabile utilizzare prodotti delicati che non contengano abrasivi.

Tutti gli oggetti Il Pennello nell'Uovo possono essere lavati in lavastoviglie, ad eccezione di quelli con applicazioni diverse dal colore (paste a rilievo, murrine, pietre etc.).

E' possibile introdurre nel forno tradizionale e nel forno a microonde tutti gli oggetti decorati, ad eccezione di quelli che presentano decori in oro e applicazioni diverse dal colore (paste a rilievo, murrine, pietre etc.).



dov'è il mio pacco?

Inserisci qui il codice per vedere lo stato della tua spedizione: