Il coraggio di cambiare

Osare per distinguersi

Ci siamo, anzi, ci sono. E’ giunto il momento di cambiare e mostrare all’esterno la crescita interiore —forse stavolta è quella buona— quel cambiamento personale che ho maturato in questo 2018 che mi ha dato tanto ma tolto altrettanto. Nuovo sito, nuove consapevolezze, nuovi contenuti e soprattutto nuovi stimoli. Questo è ciò che voglio e lo trasmetterò con tutte le mie forze.

Se sei arrivato fin qui, allora sei pronto per entrare nel mondo ilpennellonelluovo, il mio mondo.

… curiosità, stupore, semplicità e follia. 

Questo è ciò che troverai se vorrai fare questo viaggio insieme a me. Partiamo?

1° fermata: personalizzato

Questo è un po’ il punto di partenza, insieme alla noia, quella che mi assale quando devo replicare più volte lo stesso soggetto. Ecco perché il mio personalizzato sarà riproposto ogni volta in una chiave diversa: l’arte è cambiamento e il cambiamento è crescita.

bozza personalizzata
Bozza personalizzata

2° fermata: fiducia

Ciò che inevitabilmente viene a crearsi durante ogni viaggio con ilpennellonelluovo è un rapporto di fiducia:

  • ci si dà del tu
  • si scambiano messaggi ad orari improbabili su Facebook o su Instagram
  • ci si aggiorna con le foto del work in progress
  • ci si scambia il numero di telefono per proseguire su whatsapp

Sono una ragazza fortunata

Non mi sento fortunata, lo sono. Ogni recensione è una pacca sulla spalla, una certezza fondata dell’aver fatto centro, ma soprattutto di aver regalato sorrisi e soddisfazione.

Ho commissionato dei regali per Natale e non posso ancora svelare cosa….basta sapere che rispecchiano in tutto e per tutto quello che avevo chiesto….opere d’arte originali che si contraddistinguono da tutto il resto….se sapessi dipingere io vi farei una targhetta con su scritto: “ilpennelonelluovo” un mondo di professionalità, disponibilità, correttezza, puntualità, serietà …..grazie mille di cuore. Buon lavoro.

Elisa R., Facebook

Entro in punta di piedi nella tua famiglia, nei tuoi sogni e cerco di coglierne aspettative e desideri. Non c’è cosa migliore del leggere la tua soddisfazione dopo che il corriere ha fatto il proprio dovere.

Le targhe porta famiglia sono la sfida più bella: anticipare all’ingresso ciò che custodisce ogni casa al proprio interno.

Chiamatelo clan, chiamatela rete sociale, chiamatela tribù, chiamatela famiglia. Comunque la chiamiate, chiunque siate, ne avete bisogno.

JANE HOWARD

Ilpennellonelluovo è una famiglia composta da Marta e Chiara, i capostipite, ma poi ci sei TU, che ci regali giorni di scoperte, novità e sfide tutte da cogliere.

Quindi questo GRAZIE è tutto per te, che ci permetti di fare questo viaggio insieme.


Rispondi