Parola del giorno: ISPIRAZIONE

E’ proprio così che mi sento oggi: ispirata! In queste vacanze natalizie ilpennellonelluovo ha macinato libri, testi, newsletter e mi sono segnata fiumi di idee che svilupperò in questo nuovo anno.

 

 

Siccome l’età inizia a farsi sentire e la memoria vacilla, non mi separo mai da carta e penna per segnare tutto, specie di notte, quando mi vengono le idee migliori. Si, non abbiate paura di me, sono strana ma innocua, lo giuro.

 

 

Tutto è nato da questo poggia bustine che dovevo decorare con qualcosa che non fosse prettamente natalizio, per quanto fosse un regalo di Natale, quindi ho pensato: io quando bevo una tisana mi rilasso, la mia mente inizia a farsi i suoi viaggi e…tac!

 

 

Si, ci siamo: un set per tisane ispiranti!

 

 

 

Che poi io faccio tanto la filosofica, ma cerco sempre soluzioni pratiche in ogni cosa che faccio! Ok la tisana ispirante, ma qui la praticità la fa da padrone, perché i poggia bustine servono a non sporcare il tavolo.

 

La forma è la mia preferita, peccato sia fuori produzione ora, ma non disperate perché questa è una delle novità più importanti in arrivo per il 2018.

 

Curiosi? Vi terrò aggiornati sui miei profili Instagram e sulla Pagina Facebook, sbirciate lì e troverete presto qualche indizio.

 

 

Ma come nasce l’ispirazione per ilpennellonelluovo? Sono tantissimi gli stimoli che faccio miei, da lì poi mi faccio dei mega voli pindarici per approdare nella terra del nuovo, quantomeno del “poco visto” perchè si sa, nessuno inventa nulla ma fa sua un’idea, uno spunto.

 

I poggia bustine non li ho mica inventati io, però quanti ne avete visti in giro? Pochi forse, ma di sicuro io cerco di metterci del mio nel rendere ogni pezzo unico e speciale, per voi e per chi li riceve.

Ci riesco? Non so, lascio la parola a voi, ma di certo c’è che mi sento ispirata ogni volta che mi metto lì a studiare un lavoro con voi e per me non c’è gioia più grande.