Critiche? Si, grazie.

 

E' bello, bellissimo ricevere tantissime recensioni positive perché significa che si è sulla strada giusta. Io mi emoziono sempre quando leggo parole di approvazione e giubilo, perché significa che ho colto nel segno, ho capito il messaggio e interpretato il desiderio di chi riceverà il mio lavoro.

 

 

 

Ma cosa succede quando si vuole migliorare? Quali sono i miei difetti? In cosa sbaglio?

 

Ed ecco che compare il muro bianco del nulla e il panico inizia a farsi sempre più spazio nella mente.

 

Non esiste la perfezione e nemmeno ambisco a raggiungerla, però sono un Sagittario e per natura sono in continuo movimento, sempre alla ricerca di novità e quindi di cambiamenti.

 

 

Quindi? Cosa si è  inventata stavolta, direte voi?

 

 

In gergo tecnico si parla di Customer Satisfaction, io preferisco chiedervi come vi sembro, quindi eccomi qui a sottoporvi un questionario per sapere cosa non vi piace, in cosa sbaglio, cosa posso sistemare e migliorare.

 

Ho cercato di condensare tutto in pochissime domande perché si sa, i questionari annoiano ma sono così utili per chi riceve le risposte. In fondo è un vantaggio reciproco: io capisco come migliorare e voi ne traete i benefici.

 

Voglio vedervi tornare.

 

Uno dei modi più efficaci per capire se si è fatto centro, non sono le recensioni positive, sono i clienti che ritornano, amiche virtuali che mi scrivono se mi ricordo di loro.

Certo! Ho una pessima memoria, ma per tutto ciò che riguarda ilpennellonelluovo sono una macchina da guerra.

E’ una sensazione incredibile pensare ogni anno al regalo per le amiche, al regalo per la nipote o per il fidanzato; progettare insieme la targa porta per la nuova casa o le bomboniere per il matrimonio.

Io sono parte della vostra vita grazie a voi e non c’è privilegio più grande per me.

 

Mancano solo 6 lunedì a Natale, quindi è tempo di cominciare con le buone azioni, ti va di aiutarmi?

Clicca qui sotto e comincia il questionario.

 

Grazie, Babbo Natale si ricorderà di te!

powered by Typeform